Assemblea Straordinaria 10-11 ottobre 2020 - Salvaiciclisti Roma
In copertina l'opera "Tutti in Bici" di Simone Ferrarini, in Via dei Peligni, San Lorenzo, Roma. 

Assemblea Straordinaria 10-11 ottobre 2020

Ti aspettiamo all’Assemblea Straordinaria dei soci di Salvaiciclisti Roma in prima convocazione, il 10 ottobre Luglio 2020, in via Stazione, 10 in Fondi, alle ore 06:00 e, IN SECONDA CONVOCAZIONE, il 11 ottobre 2020, ALLE ORE 11:00 in Roma presso lo spazio sociale de La Cacciarella Via di Casal Bruciato 11, 00159 Roma.

A questo link trovi la convocazione con l’ordine del giorno e il modulo per la delega.

Dobbiamo discutere insieme argomenti molto importati per la nostra Associazione.

Questa assemblea avrà anche caratteristiche prevalentemente politiche che riguarderanno la promozione, il sostegno e lo sviluppo da parte delle Istituzioni, ed in particolare dell’Amministrazione capitolina, di  una mobilità rispettosa dell’ambiente e salutare per  le persone quali sono l’uso della bicicletta, della mobilità attiva e di quella comunque sostenibile negli spostamenti urbani quotidiani. 

Valuteremo inoltre quali sono gli investimenti  in infrastrutture, comunicazione ed educazione stradale che si sono fatti sin ad ora e quali ancora sono da fare affinché vi sia un reale sviluppo dell’uso della bicicletta  per gli spostamenti quotidiani delle persone in ambito urbano,  anche in vista della prossima tornata elettorale amministrativa. 

Dobbiamo anche valutare il futuro dell’Associazione con uno sguardo ad uno sviluppo a livello nazionale. 

Ricordiamo a tutti che siamo ancora in emergenza sanitaria e dobbiamo usare le precauzioni sanitarie anti contagio quali mascherine, distanza fisica e presidi sanitari, anche per non creare problemi a chi ci ospiterà.

Nelle nostre assemblee non può mancare il momento conviviale avevamo pensato per chi vorrà di fermarsi a pranzo presso la Cacciarella che ci ospita.

 

______________________________________________________________________________

Collabora con noi

Vuoi collaborare con la redazione di Salvaiciclisti Roma -Sic Roma A.p.s. con foto, video, articoli o altro?  Vuoi fare parte dei nostri gruppi di lavoro? Vuoi proporre idee, progetti, richieste di collaborazioni in materia di ciclabilità, mobilità attiva e sostenibile, città a misura di persona? Scrivici a  info@salvaiciclistiroma.it       

______________________________________________________________________________

Diventa socio

Salvaiciclisti Roma -Sic Roma A.p.s., associazione per ciclisti urbani, promuove l’uso della bicicletta come mezzo di spostamento (dialogando con i cittadini, le aziende e le amministrazioni), la demotorizzazione dei centri urbani, la sicurezza stradale e una città a misura di persona.

______________________________________________________________________________

Dona

Salvaiciclisti Roma – Sic Roma a.p.s. è un’associazione composta di attivisti che senza alcun fine di lucro si battono da anni per la realizzazione di città ciclabili, demotorizzate, senza violenza stradale e a misura di persone.

Anche una piccola somma può essere utile per la realizzazione dei nostri progetti dal basso. 

La donazione può effettuate nelle seguenti modalità:

  • tramite Satispay senza alcuna commissione sul nostro portale online
  • con un bonifico che riporti nella causale la dicitura “ Donazione per progetti sullo sviluppo del ciclismo urbano” intestato ad  A.P.S. Salvaiciclisti-Roma IBAN: IT23N0359901899050188550974
  • tramite paypal



  • In contanti, durante le nostre iniziative, consegnando l’importo al tesoriere dell’Associazione, Stefano Casini, che rilascerà ricevuta.

 

______________________________________________________________________________

In copertina l’opera “Tutti in Bici” di Simone Ferrarini, in Via dei Peligni, San Lorenzo, Roma.