Convocazione Assemblea Straordinaria delle Socie e dei Soci 4/5 dicembre 2021, ore 17,00 - Salvaiciclisti Roma

Convocazione Assemblea Straordinaria delle Socie e dei Soci 4/5 dicembre 2021, ore 17,00

Ciao 

ti aspettiamo all’Assemblea straordinaria delle Socie e dei Soci dell’Associazione Salvaiciclisti Roma – Sic Roma Aps ETS del 05 dicembre, ALLE ORE 17:00 in Roma presso l’auditorium dello SPIN TIME LABS, Via di S. Croce in Gerusalemme, 55, 00185 Roma RM

A questo link trovi la convocazione con l’ordine del giorno e il modulo per la delega.

Abbiamo deciso di fare la nostra Assemblea Straordinaria al chiuso considerato la stagione piovosa occorrerà dunque il green pass o un tampone molecolare negativo (valido 72 ore) o di un tampone antigenico negativo (valido 48 ore). 

Come tutte le nostre assemblea anche questa è aperta alla partecipazione di tutt*, cercheremo di fare un collegamento online il cui link sarà comunicato qualche giorno prima.

Innanzitutto vi comunichiamo che Simona Larghetti di #salvaiciclisti Bologna, attualmente consigliera del Comune di Bologna, sarà con noi e ci racconterà la sua esperienza di ambientalista e ciclo-attivista.

Noi come direttivo vi racconteremo questi due difficili e incredibili anni a servizio dell’Associazione e vi relazioneremo delle tante attività che sono state fatte e che sono in itinere, consci del fatto che c’è tanto altro ancora c’è da fare. 

Come tutti e tutte sapete questo direttivo è in scadenza di mandato e come già comunicato una volta raccolte le candidature per il nuovo direttivo 22/24 accompagneremo, con incontri ad hoc, i candidati e le candidate all’interno della associazione al fine di illustrare ruoli e responsabilità che potranno assumere all’interno del direttivo, con il dichiarato obiettivo di arrivare al prossimo appuntamento con le idee chiare su chi si candida e cosa deve fare il direttivo. 

Ma non finisce qui …

Le nostre Assemblee si concludono sempre in modo godereccio e anche questa volta non sarà diverso per questo abbiamo pensato di organizzare un Apericena conviviale e solidale che sarò curato dallo staff cucina dello SPIN TIME LAB, sempre nel rispetto della normativa sanitaria per la prevenzione del contagio.
Se ci sono intolleranze alimentari o regimi particolari  comunicateceli entro giovedì  2 dicembre p.v. che lo faremo preparare. 

Non mancherà un momento musicale e conviviale in perfetto stile Sic a concludere la serata, portate chitarre e organetti che ci divertiremo 

Non mancate!

                                                                       La Presidente 
                                                                   avv. Enzina Fasano

______________________________________________________________________________

Collabora con noi

Vuoi collaborare con la redazione di Salvaiciclisti Roma -Sic Roma A.p.s. con foto, video, articoli o altro?  Vuoi fare parte dei nostri gruppi di lavoro? Vuoi proporre idee, progetti, richieste di collaborazioni in materia di ciclabilità, mobilità attiva e sostenibile, città a misura di persona? Scrivici a  info@salvaiciclistiroma.it

______________________________________________________________________________

Diventa socio

Salvaiciclisti Roma -Sic Roma A.p.s., associazione per ciclisti urbani, promuove l’uso della bicicletta come mezzo di spostamento (dialogando con i cittadini, le aziende e le amministrazioni), la demotorizzazione dei centri urbani, la sicurezza stradale e una città a misura di persona.

______________________________________________________________________________

Dona

Salvaiciclisti Roma – Sic Roma a.p.s. è un’associazione composta di attivisti che senza alcun fine di lucro si battono da anni per la realizzazione di città ciclabili, demotorizzate, senza violenza stradale e a misura di persone.

Anche una piccola somma può essere utile per la realizzazione dei nostri progetti dal basso. 

La donazione può effettuate nelle seguenti modalità:

  • tramite Satispay senza alcuna commissione sul nostro portale online
  • con un bonifico che riporti nella causale la dicitura “ Donazione per progetti sullo sviluppo del ciclismo urbano” intestato ad  A.P.S. Salvaiciclisti-Roma IBAN: IT23N0359901899050188550974
  • tramite paypal 
  • in contanti, durante le nostre iniziative, consegnando l’importo al tesoriere dell’Associazione, Stefano Casini, che rilascerà ricevuta

 

______________________________________________________________________________