Convocazione Assemblea Straordinaria delle Socie e dei Soci 9/10 ottobre 2021, ore 17,00 - Salvaiciclisti Roma

Convocazione Assemblea Straordinaria delle Socie e dei Soci 9/10 ottobre 2021, ore 17,00

Ti aspettiamo all’Assemblea straordinaria delle Socie e dei Soci dell’Associazione Salvaiciclisti Roma – Sic Roma Aps ETS del 10 ottobre 2021, ore 17,00 a Roma presso il Ciclo-casale Lsa Centocelle Viale della primavera 319/b

A questo link trovi la convocazione con l’ordine del giorno e il modulo per la delega.

Abbiamo deciso di fare la nostra Assemblea Straordinaria di nuovo all’aperto, questa volta nel Casale Lsa Centocelle ex proprietà Falchetti, (attuale proprietario Comune di Roma) che, con un’azione sociale in difesa di un bene comune, fu restituito ad un uso pubblico evitandone il degrado e che diventasse oggetto di speculazioni.

Come tutte le altre nostre assemblea anche questa è aperta alla partecipazione di tutt* .

Valuteremo insieme il risultati della recente tornata elettorale, nella speranza che i cicloattivisti che hanno aderito alla nostra lettera aperta siano stati eletti.

Come tutti e tutte sapete questo direttivo è in scadenza di mandato per cui abbiamo pensato che sarebbe utile raccogliere per due mesi da oggi, le candidature al nuovo direttivo 22/24 accompagnando – con incontri ad hoc-. i candidati e le candidate all’interno della associazione al fine di illustrare ruoli e responsabilità che potranno assumere all’interno del direttivo.

Ci aggiorneremo su tutti i progetti in corso e raccoglieremo tutte le eventuali proposte dei soci.

Ma non finisce qui …

Buon compleanno Associazione Salvaiciclisti Roma – SIC Roma A.p.s.

Il #diecidieci 2015 nasce l’Associazione Salvaiciclisti Roma la spina critica nel fianco di qualunque amministrazione per la realizzazione di una città demotorizzata e a misura di persone.

Non avendo potuto lo scorso anno brindare  insieme a tutti i soci e le socie – causa pandemia – i suoi primi cinque anni,  cogliamo l’occasione per farlo ora.  

#diecidieci 2021 festeggeremo il compleanno dei 5 anni + 1 di Sic Roma

Le nostre Assemblee si concludono sempre in modo godereccio e anche questa volta non sarà diverso per questo abbiamo pensato di offrire un Apericena conviviale e solidale, sempre nel rispetto della normativa sanitaria per la prevenzione del contagio.

Sarà comunque a disposizione di tutti e tutte il bar del Ciclocasale Lsa Centocelle.

Non mancherà un momento musicale e conviviale in perfetto stile Sic a concludere la serata

Non mancate!                                                                      


______________________________________________________________________________

Collabora con noi

Vuoi collaborare con la redazione di Salvaiciclisti Roma -Sic Roma A.p.s. con foto, video, articoli o altro?  Vuoi fare parte dei nostri gruppi di lavoro? Vuoi proporre idee, progetti, richieste di collaborazioni in materia di ciclabilità, mobilità attiva e sostenibile, città a misura di persona? Scrivici a  info@salvaiciclistiroma.it

      

______________________________________________________________________________

Diventa socio

Salvaiciclisti Roma -Sic Roma A.p.s., associazione per ciclisti urbani, promuove l’uso della bicicletta come mezzo di spostamento (dialogando con i cittadini, le aziende e le amministrazioni), la demotorizzazione dei centri urbani, la sicurezza stradale e una città a misura di persona.

     

______________________________________________________________________________

Dona

Salvaiciclisti Roma – Sic Roma a.p.s. è un’associazione composta di attivisti che senza alcun fine di lucro si battono da anni per la realizzazione di città ciclabili, demotorizzate, senza violenza stradale e a misura di persone.

Anche una piccola somma può essere utile per la realizzazione dei nostri progetti dal basso. 

La donazione può effettuate nelle seguenti modalità:

  • tramite Satispay senza alcuna commissione sul nostro portale online
  • con un bonifico che riporti nella causale la dicitura “ Donazione per progetti sullo sviluppo del ciclismo urbano” intestato ad  A.P.S. Salvaiciclisti-Roma IBAN: IT23N0359901899050188550974
  • tramite paypal 
  • in contanti, durante le nostre iniziative, consegnando l’importo al tesoriere dell’Associazione, Stefano Casini, che rilascerà ricevuta

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.